Ascoli Time

Ascoli Picchio, lavoro rigenerativo per chi ha giocato a Frosinone. A parte Cherubin e Rosseti

di Redazione Picenotime

Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli Picchio che Sabato 24 Febbraio è atteso dalla sfida interna con il Cesena valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B.  

I calciatori impiegati ieri allo "Stirpe" col Frosinone hanno svolto un lavoro rigenerativo; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro mirato ad obiettivi metabolici con possessi e partite. Seduta differenziata per Nicolò Cherubin e Lorenzo Rosseti. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Rientrato regolarmente in gruppo il difensore Andrea Mengoni. 

Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.

Anche per il Cesena è iniziata oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Villa Silvia, la preparazione al match in programma sabato pomeriggio al “Del Duca” di Ascoli.
La nuova settimana ha preso il via con una prima parte rivolta alla messa in azione curata dal preparatore Pescosolido. A seguire mister Castori ha suddiviso i suoi uomini in due gruppi che si sono alternati in un lavoro metabolico caratterizzato da una serie di partite a pressione e corsa intermittente. Infine spazio ad una partitella su campo ridotto terminata 2-2 grazie alla doppietta siglata da Jallow per la squadra gialla e ai goal di Ndiaye e Moncini per quella nera. Lavoro di scarico in palestra e sul campo, al fine di smaltire al meglio le fatiche di gara, per Laribi, Fazzi e Perticone.   Aggregati quest’oggi i difensori della Primavera Salcuni e Ingrosso. Per domani, martedì 20 febbraio, è in programma una doppia sessione d’allenamento a porte chiuse direttamente tra le mura dell’Orogel Stadium "Dino Manuzzi", con inizio fissato per le ore 11:00 e ore 15:00.

Ecco il programma settimanale degli allenamenti del Cesena: 
MARTEDÌ 20 FEBBRAIO: DOPPIO ALLENAMENTO ALL'OROGEL STADIUM ALLE ORE 11:00 E ALLE ORE 15:00
MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO: ALLENAMENTO AL C.S. "A. ROGNONI" DI VILLA SILVIA ALLE ORE 15:00
GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO: ALLENAMENTO AL C.S. "A. ROGNONI" DI VILLA SILVIA ALLE ORE 15:00
VENERDÌ 23 FEBBRAIO: ALLENAMENTO ALL'OROGEL STADIUM - DINO MANUZZI ALLE ORE 11:00 A PORTE CHIUSE
SABATO 24 FEBBRAIO: ASCOLI - CESENA - CITTADELLA ALLO STADIO "CINO E LILLO DEL DUCA" DI ASCOLI ALLE ORE 15:00.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
lunedì 19 febbraio 2018

ma cos'ha sto Cherubin ?


mauro
lunedì 19 febbraio 2018

questi sono i rinforzi di gennaio, chi è arrivato rotto ( vedi cherubin) ad Ascoli e per non parlare del resto dei cexxi che avemo preso


Enzo
martedì 20 febbraio 2018

Cherubin si sapeva che era ancora messo male, tanto che, in extremis, il Brescia lo ha scartato dopo una visita medica sommaria. Noi che siamo famosi per accogliere tutti i giovani purchè siano e tutti gli infortunati gravi in via di convalescenza naturalmente ci siam fiondati.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.