Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli Picchio che Sabato 24 Febbraio è atteso dalla sfida interna con il Cesena valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B.
I calciatori impiegati ieri allo "Stirpe" col Frosinone hanno svolto un lavoro rigenerativo; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro mirato ad obiettivi metabolici con possessi e partite. Seduta differenziata per Nicolò Cherubin e Lorenzo Rosseti. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Rientrato regolarmente in gruppo il difensore Andrea Mengoni.
Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.
riservata 1****
ma cos'ha sto Cherubin ?
questi sono i rinforzi di gennaio, chi è arrivato rotto ( vedi cherubin) ad Ascoli e per non parlare del resto dei cexxi che avemo preso
Cherubin si sapeva che era ancora messo male, tanto che, in extremis, il Brescia lo ha scartato dopo una visita medica sommaria. Noi che siamo famosi per accogliere tutti i giovani purchè siano e tutti gli infortunati gravi in via di convalescenza naturalmente ci siam fiondati.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.