Ascoli Time

Ascoli Picchio, vittoria per 3-2 con la Primavera. A segno Monachello, De Santis e Baldini

di Redazione Picenotime

Doppia seduta di allenamento oggi al Picchio Village per i bianconeri di mister Serse Cosmi, impegnati nella preparazione della sfida interna con il Cesena in programma Sabato 24 Febbraio al "Del Duca" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. 

Stamane il gruppo è stato impegnato in una seduta tattica; nel pomeriggio la squadra ha svolto un test di allenamento con la Primavera di Cetteo Di Mascio. 3-2 il risultato finale con reti di Gaetano Monachello, Enrico Baldini e Ivan De Santis. Per la Primavera in gol Andrea Capponi e Dienis Perpepaj.

Hanno lavorato a parte Nicolò Cherubin e Lorenzo Rosseti; si è sottoposto a terapie Vincenzo Venditti, alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore. Per questo motivo è stato aggregato alla prima squadra il portiere diciassettenne della Primavera Francesco Colantonio (indosserà la maglia numero 46).

Domani pomeriggio alle 14:30 è in programma un allenamento al Picchio Village. A seguire la squadra andrà in ritiro con un giorno di anticipo rispetto al solito. Sempre domani è prevista la conferenza stampa in sede del presidente Francesco Bellini.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 21 febbraio 2018

Io penso che abbiamo tutti i motivi per criticare contestare ecc.ecc. però adesso abbiamo il dovere di stare vicino alla squadra e incitare fino alla fine, intanto Cardinaletti non va via, giarretta non va via, e anche se andassero via non cambierebbe nulla......... Quindi per me noi tifosi dobbiamo solo fare sentire tutto l amore è il bene che vogliamo all' ASCOLI..... a prescindere dei vari direttori o faccendieri......... NOI SIAMO L ASCOLI CALCIO.......


Ponz
mercoledì 21 febbraio 2018

Facciamo fatica a vincere anche contro la primavera!forti i ragazzi di Di Mascio o scarsi quelli di Cosmi??? Ma forse il projetto prevedeva anche questo!POVERA NU'!!!


Dario
mercoledì 21 febbraio 2018

Ma dove vogliamo andare a momenti non vinciamo neanche con la primavera.Ho svegliatevi senno vi rompiamo il c...


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.