01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Cesena 2-1, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Cesena 2-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 24 febbraio 2018

L'Ascoli torna a vincere dopo 4 mesi al "Del Duca" superando 2-1 il Cesena nella 27esima giornata del campionato di Serie B. Apre la marcature Mogos dopo 25 minuti, poi Fedele di testa trova il pari per i romagnoli nel finale di primo tempo. Ad inizio ripresa è Clemenza a trovare il gol vittoria con un fantastico sinistro rasoterra dopo una pregevole azione personale. La squadra di Castori chiude in 10 per l'espulsione di Fedele. Diventano 26 i punti in classifica dei marchigiani in vista del turno infrasettimanale al "Barbera" di Palermo.




Ascoli-Cesena 2-1

Ascoli-Cesena 2-1

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
sabato 24 febbraio 2018

Oggi ho visto un fuoriclasse in Clemenza partita stratosferica e un grande Kanouthe giocatore di grande prospettiva. IL problema noStro è in difesa , secondo me addae deve essere messo al posto di Gigliotti ....sicuramente avremmo migliori risultati


BÀÀ
sabato 24 febbraio 2018

Clemenza....lù cavalle miè da sempre....bravo Kanutè.....giocatore... Oraaa.....testa bassa e pedalare.... CURVA VOTO 10....BRAVI TUTTI.


avanti così
sabato 24 febbraio 2018

un grande Clemenza un buon Martinho,un ottimo Kanute' su cui bisogna lavorarci e puntarci come ha fatto il mister,vorrei inoltre evidenziare un professionista.... ho visto un giocatore che se la canta e se la suona,fa girare la squadra,lotta... un signor Buzzegoli!!!!


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.