Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Si chiude definitivamente l'esperienza professionale con l'Ascoli di Marco Fiorani. Il 21enne centrocampista faentino, tesserato dal Picchio nell'estate 2021 con contratto triennale, si trasferisce a titolo definitivo al Taranto, club di Serie C allenato da Ezio Capuano. Per lui accordo fino al 30 Giugno 2024.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Marco Fiorani al Taranto. Il Club bianconero augura a Marco le migliori fortune".
Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese: "La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Marco Fiorani sino al 30/06/2024. Classe 2002, Fiorani è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli. Nonostante la sua giovane età, il neo-centrocampista rossoblù vanta già oltre 100 presenze tra i professionisti, arrivate con le maglie di Ravenna, Teramo e Messina. Rivogliamo anche a Marco il più caloroso benvenuto in rossoblù!".
riservata 1****