• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il centrocampista Fiorani passa a titolo definitivo al Taranto di Capuano

Ascoli Calcio, il centrocampista Fiorani passa a titolo definitivo al Taranto di Capuano

di Redazione Picenotime

giovedì 31 agosto 2023

Si chiude definitivamente l'esperienza professionale con l'Ascoli di Marco Fiorani. Il 21enne centrocampista faentino, tesserato dal Picchio nell'estate 2021 con contratto triennale, si trasferisce a titolo definitivo al Taranto, club di Serie C allenato da Ezio Capuano. Per lui accordo fino al 30 Giugno 2024. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Marco Fiorani al Taranto. Il Club bianconero augura a Marco le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese: "La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Marco Fiorani sino al 30/06/2024. Classe 2002, Fiorani è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli. Nonostante la sua giovane età, il neo-centrocampista rossoblù vanta già oltre 100 presenze tra i professionisti, arrivate con le maglie di Ravenna, Teramo e Messina. Rivogliamo anche a Marco il più caloroso benvenuto in rossoblù!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023



Marco Fiorani (Tarantofootballclub.it)

Marco Fiorani (Tarantofootballclub.it)

© Riproduzione riservata

Commenti