Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
E' definitivamente finita l'esperienza di Aly Malle con l'Ascoli. Il 22enne attaccante esterno maliano ha infatti risolto consensualmente il contratto firmato lo scorso 19 Settembre che lo legava al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2023. Fortemente condizionato da problemi muscolari, Malle ha messo a referto solamente due presenze con la maglia bianconera: 45 minuti da titolare nel match di Coppa Italia perso 4-1 contro il Perugia (lo scorso 26 Settembre) ed il quarto d'ora finale della gara di campionato persa 2-0 al "Del Duca" contro il Lecce il 3 Ottobre 2020. Da quel momento non è stato mai più convocato.
Ecco il comunicato ufficiale: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.comunica la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante Aly Malle. Il Club bianconero saluta e ringrazia Aly e gli augura le migliori fortune personali e professionali".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021
riservata 1****
Affare del secolo.....
Occorre cedere almeno altri 5/6 elementi per prendere un buon centrocampista,certo che uno come Addae avrebbe fatto comodo... dopodichè concentriamoci sulla salvezza
assurda operazione e assurdi coloro che l'hanno portato qua... senza parole
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.