Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L’allenatore del Pineto Ivan Tisci ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro l’Ascoli nella sesta giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Quando si perde così con un risultato largo c’è poco da dire per come l’ha cercato e per come l’ha giocata. Abbiamo approcciato bene sapendo di giocare come sapevamo. Nella ripresa loro sono stati bravi e piano piano siamo un po’ usciti dalla partita. Ci sono modi e modi di perdere. Oggi mi devo rimproverare qualcosa. Abbiamo perso non come deve perdere. Lo spirito della ripresa non è stato quello giusto. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Questo è un campionato difficile, le partite saranno sempre da giocare. La salvezza è alla nostra portata ma se giochiamo così faremo fatica. Le gare ravvicinate? Ho dovuto gestire al meglio le risorse della rosa e per buona parte della gara i miei ragazzi hanno fatto ciò che dovevano. Il campionato è lungo e anche sabato ci sarà da cambiare ancora qualcosa’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TISCI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Queste le dichiarazioni del portiere biancazzurro Alessandro Tonti: "Loro hanno meritato di vincere. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, non siamo stati precisi nell’occasione mancata poi nella ripresa ci siamo fatti trovare sbilanciati e con quei due gol hanno chiuso la partita. Ci sono stati diversi episodi appesi ad un filo, l’arbitro ha diretto all’inglese. L’Ascoli comunque ha meritato e torneremo a casa consapevoli che dovremo lavorare di piu".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TONTI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!