• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, prelevato il centrocampista Mosti dal Monza. La formula dell'operazione

Ascoli Calcio, prelevato il centrocampista Mosti dal Monza. La formula dell'operazione

di Redazione Picenotime

lunedì 01 febbraio 2021

L'Ascoli chiude un'altra operazione di mercato nei minuti finali del calciomercato. Dal Monza arriva in prestito con diritto di riscatto il trequartista classe 1998 Nicola Mosti, che nella prima parte di stagione ha giocato in Serie C nelle file della Juventus Under 23. Con la compagine bianconera ha giocato 12 gare in Serie C (da 6 da titolare) per un totale di 536 minuti ed un gol contro il Piacenza lo scorso 17 Gennaio. Mosti, mancino talentuoso che si esalta principalmente sulla trequarti, è alto 177 centimetri ed è cresciuto nel vivaio della Juventus. Ha già accumulato esperienze nel campionato di Serie C con un totale di 92 presenze, 12 gol e 6 assist con le maglie di Imolese, Viterbese, Gavoranno e Monza. Proprio ai brianzoli è legato da un contratto fino al 30 Giugno 2022. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione dal Monza le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Mosti, classe ’98 di Pietrasanta. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Nicola."

Ecco il comunicato ufficiale del Monza: "Ceduto a titolo temporaneo alla Juventus lo scorso ottobre, Nicola Mosti rientra dal prestito e si trasferisce con la stessa formula all'Ascoli, fino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione. Il trequartista toscano classe '98 vanta 20 presenze e 4 gol col Monza, con cui è stato protagonista nella stagione del ritorno in Serie B dei biancorossi. In bocca al lupo Nicola!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021



Nicola Mosti

Nicola Mosti

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
lunedì 01 febbraio 2021

IL NUOVO NINKOVIC


Sga
martedì 02 febbraio 2021

TALENTO ASSIEME A DANZI E PARIGINI COMPLIMENTI A CIRO POLITO E ALLA SOCIETÀ