Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Come mai nemmeno mille abbonamenti? Arriveranno 3 o 4 rinforzi di cui 2 attaccanti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 luglio 2022
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a parlare via social dell'andamento della nuova campagna abbonamenti "Scorre nel Sangue" e del calciomercato estivo a 40 giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative.
"Mi domandavo come mai nemmeno 1000 abbonamenti! Avete un'idea? Magari perchè ancora non conosciamo i nomi dei prossimi rinforzi? Saranno almeno 3 o 4, di cui due attaccanti! Abbiamo imparato dal passato, meno proclami e più fatti. Ora tocca anche a voi. Tra tre settimane si inizia", ha scritto in serata il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
CLICCA QUI PER INFO E PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
mercoledì 20 luglio 2022
Forza, abboniamoci, io il mio dovere l'ho fatto
WLF62
mercoledì 20 luglio 2022
Abbonamento fatto
guido
mercoledì 20 luglio 2022
C'è la crisi ...
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
