01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Reggina-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Grandiosi tutti. Ora riempiamo il ''Del Duca'' Domenica”

Reggina-Ascoli 1-2, Pulcinelli: “Grandiosi tutti. Ora riempiamo il ''Del Duca'' Domenica”

di Redazione Picenotime

martedì 30 novembre 2021

Domani mattina alle 10:45 è fissato un allenamento a Reggio Calabria per l'Ascoli dopo la vittoria per 2-1 contro la Reggina nella quindicesima giornata di Serie B. In serata i bianconeri si imbarcheranno poi sul volo per Roma-Fiumicino a cui farà seguito il rientro in pullman ad Ascoli Piceno. Domenica 5 Dicembre i bianconeri di Andrea Sottil sfideranno il Parma di Beppe Iachini allo stadio "Del Duca" (calcio d'inizio alle ore 14). 

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito in tv la settima vittoria stagionale del Picchio (era presente al "Granillo" suo figlio Andrea): "Grandiosi tutti, altri 3 punti, siamo a -18 dalla salvezza - ha dichiarato via social Pulcinelli al termine della partita -. Successo dedicato ai 30 tifosi presenti a Reggio Calabria. Grande prestazione, ma Sabiri?? Ora godiamoci questa vittoria poi riempiamo il "Del Duca" Domenica. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Da New York hanno seguito insieme in tv con trepidazione e soddisfazione la gara del "Granillo" anche Matt Rizzetta e Nicola Cirrincione della North Sixth Group, holding che detiene attualmente il 31% delle quote azionarie del club bianconero.



Tifosi Ascoli al ''Granillo''

Tifosi Ascoli al ''Granillo''

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
mercoledì 01 dicembre 2021

Un applauso ai trenta tifosi presenti al Granillo....ora testa sgombra e calma con il Parma...Non abbiamo niente da perdere


alessandro jesi
mercoledì 01 dicembre 2021

Grazie patron! Domenica al Del duca Jesi presente!