01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, partita in famiglia al Picchio Village. Fa festa la squadra di Pucino e Kragl

Ascoli Calcio, partita in famiglia al Picchio Village. Fa festa la squadra di Pucino e Kragl

di Redazione Picenotime

sabato 10 ottobre 2020

Seduta mattutina oggi al Picchio Village per i bianconeri, impegnati nella preparazione della partita con il Frosinone, in programma fra sette giorni al "Benito Stirpe" per la terza giornata del campionato di Serie B. Mister Valerio Bertotto ha fatto svolgere al gruppo una partita in famiglia, alla quale non hanno preso parte Tasos Avlonitis, Christos Donis, Ricardo Matos, Christian Scorza e Dario Saric. Assenti i nazionali Gabriele Corbo, Dean Lico e Lubomir Tupta. Domani la squadra usufruirà di una giornata di riposo. Lunedì 12 Ottobre alle 15:30 al Picchio Village è fissata la ripresa della preparazione, preceduta dai consueti test molecolari.

A fine allenamento Raffaele Pucino ha postato una foto con la squadra in casacca gialla con cui stamane ha vinto la partitella di allenamento. Insieme a lui ci sono Danilo Quaranta, Lucas Spendlhofer, Riad Bajic, Abdelhamid Sabiri, Aly Malle, Gianmarco Cangiano e l'ultimo arrivato Oliver Kragl

Seduta mattutina per i giallazzurri di Alessandro Nesta alla "Città dello Sport" di Ferentino ad una settimana dal match con l'Ascoli. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita in famiglia questo il programma odierno. Tutti in gruppo ad eccezione dei centrocampisti Grigoris Kastanos e Marco Carraro impegnati sempre con la rispettive nazionali. Domani riposo, la squadra tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio sempre a Ferentino.



Foto da Instagram Raffaele Pucino

Foto da Instagram Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti

remi
sabato 10 ottobre 2020

Bel clima positivo, forza ragazzi, avanti così!


Gae52
sabato 10 ottobre 2020

Mi potete far sapere p.f. CHE FINE HA FATTO NINCOVIC?