• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, giorni di festa in città per i tifosi del Woodbridge Town con tanto di tatuaggio a rafforzare l'amicizia

Ascoli Calcio, giorni di festa in città per i tifosi del Woodbridge Town con tanto di tatuaggio a rafforzare l'amicizia

di Redazione Picenotime

domenica 14 maggio 2023

Ripartirà domani per l'Inghilterra la delegazione di tifosi del Woodbridge Town che ha trascorso il weekend nel capoluogo piceno a rafforzare ulteriormente la bella amicizia con l'Ascoli Calcio iniziata nel 2019 e basata sulla condivisione dei colori sociali e del simbolo del Picchio.

I "Peckers", capitanati da Ben Ramsey, hanno raggiunto la città Giovedì 11 Maggio e la serata seguente hanno partecipato alla cena propiziatoria con gli amici del club “Veterani”. Sabato 13 Maggio poi hanno assistito dalla Curva Nord dello stadio "Del Duca" al match pareggiato 1-1 dalla squadra Roberto Breda contro il Cosenza, entrando in campo prima dell'inizio della gara per foto e scambio di omaggi con il patron Massimo Pulcinelli ed il presidente Carlo Neri.

Sono stati quattro giorni di amicizia, goliardia, passione calcistica e tanta birra, con Ben Ramsey che ha voluto celebrare l'evento tatuandosi il simbolo del Picchio sul braccio destro. Il Woodbrigde Town, che rappresenta i colori di una città di 15mila abitanti nel Suffolk, a poco più di 10 chilometri di distanza da Ipswich, ha chiuso al quarto posto con 70 punti la Thurlow Nunn League (Eastern Counties League) e l'anno prossimo si è garantito l'accesso alla prestigiosa FA Cup. 




© Riproduzione riservata

Commenti