L'Ascoli fa suo il derby con la Sambenedettese allo stadio "Del Duca" nel contesto dell'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C. I bianconeri sbloccano al gara al 40' con Milanese dopo un bellissimo tacco smarcante di Gori. Ad inizio ripresa i rossoblù restano in dieci per l'espulsione di Moussa Tourè ma vanno in più circostanze vicini al pari. Diventano 27 i punti in classifica della squadra di Tomei in vista del prossimo match sul campo del Ravenna, prima il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C in programma Mercoledì 29 Ottobre alle ore 15 al "Riviera della Palme" ancora contro la Samb.
9 partite senza subire gol non è un caso. Se nelle gare precedenti non è mai stato seriamente impegnato oggi il nostro portiere, oltre ad essere stato il migliore in campo, ha dimostrato di essere il migliore della categoria.
Azione del gol e gol stesso assolutamente non da serie C, se ne vedono pochi così anche in Serie B… Gori assist sublime.
Sono preoccupato per la partita di coppa ,una squadra di pesciari dal presidente ai giocatori, giocheranno con il coltello fra i denti, ho paura agli infortuni, in 10 hanno lottato fino alla morte forza Ascoli
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.