Ascoli Time

Ascoli Calcio, Falasco fermato per una giornata. Altra ammenda per lancio di fumogeni e petardi

di Redazione Picenotime

Nicola Falasco

Nicola Falasco

Nicola Falasco

Il Giudice Sportivo Sostituto Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell'A.I.A. Edgardo Pansoni,  ha squalificato 10 calciatori dopo la 28esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Aleandro Rosi e Marcos Curado del Perugia, Luca Belardinelli del Sudtirol, Luca Magnino del Modena, Thiago Cionek della Reggina, Enrico Delprato e Franco Vazquez del Parma, Nicola Pavan ed Alessandro Salvi del Cittadella e per il terzino sinistro dell'Ascoli Nicola Falasco a causa dell'espulsione rimediata a fine primo tempo del match con il Bari.  

In casa bianconera sesto cartellino giallo in campionato per il centrocampista Samuel Giovane. Restano in diffida Fabrizio Caligara, Danilo Quaranta, Francesco Forte, Mirko Eramo e Federico Dionisi.

Ammenda di 4.000 euro per il club di Corso Vittorio Emanuele "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS". Non ci sono squalificati nelle file del Cagliari prossimo avversario del Picchio all'Unipol Domus. 

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
martedì 07 marzo 2023

E basta cn sti petardi e fumogeni in campo!!!!....portano solo daspo e multe!!!!


ze
martedì 07 marzo 2023

Chiedere scusa dopo aver fatto di tutto per innervosire e farsi cacciare una partita che stavano dominando non è un sufficiente.
Comportamento anomalo, avrei preferito tre giornate.


Nostalgico
martedì 07 marzo 2023

Povera nu ….. Ze auspicava addirittura 3 giornate; della serie per far un dispetto alla moglie ….….. Sempre Forza Picchio


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.