01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Monza 1-0, Saric: “Grande vittoria. Questa squadra è viva”

Ascoli-Monza 1-0, Saric: “Grande vittoria. Questa squadra è viva”

di Redazione Picenotime

sabato 10 aprile 2021

Il centrocampista dell'Ascoli Dario Saric ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine della partita contro il Monza valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

"Questa squadra c'è. Ci abbiamo creduto e lottato fino al termine. E' stata una vittoria importantissima. Dovevamo dare continuità dopo la vittoria con il Vicenza e in questo momento del campionato e per la nostra posizione di classifica ogni punto può fare la differenza. Nel primo tempo abbiamo preso le misure, durante la pausa il mister ci ha suggerito dei movimenti da fare per mettere in difficoltà il Monza. Anche il gol è derivato da uno di questi che abbiamo provato spesso in allenamento - ha dichiarato Saric -. Abbiamo sempre creduto e mai smesso di puntare alla salvezza diretta. Sono contentissimo del gol sia per la squadra che per la piazza. Ora ci aspettano altre battaglie e le prepareremo con attenzione come abbiamo fatto per questa. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono sempre stati vicino".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SARIC IN SALA STAMPA POST GARA


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
sabato 10 aprile 2021

Dario Saric, se sarà permanenza in B, come ce lo auguriamo tutti, gran merito è TUO, x il cuore che hai sempre messo, un grande in bocca al lupo, che ti aspetti una carriera importante, grande e importante giocatore, che tu possa segnare ancora gol x salvarci, BRAVO.


Ma!
sabato 10 aprile 2021

Questo è veramente forte e può solo migliorare! Grande Dario, tecnica, forza, cuore e coraggio!


I ❤ AP
sabato 10 aprile 2021

DARIO SARIC IL MIO INCURSORE PREFERITO. UNO DO NOI


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.