Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Secondo appuntamento stagionale questa mattina col progetto “Scuole al Picchio Village”: a far visita al quartier generale dell’Ascoli sono stati centoquaranta alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia di “via Garibaldi”- ISC Castel di Lama 1 e all’Infanzia, alla Primaria e alla secondaria di primo grado dell’ISC Don Giussani di Monticelli.
I giovanissimi tifosi, in rigoroso abbigliamento bianconero, hanno trascorso una mattinata di grandi emozioni: il primo a rivolgere un saluto alle scolaresche è stato mister William Viali, prima di recarsi sul campo per la prima sessione di allenamento della giornata. A seguire, gli alunni si sono intrattenuti per le interviste con Emiliano Viviano e il capitano Eric Botteghin. Momenti di delirio ed emozione contagiosa quando, a fine allenamento, gran parte della squadra, su tutti Fabrizio Caligara, Giuseppe Bellusci, Eddy Gnahoré, Pedro Mendes, Nicola Falasco e Simone D’Uffizi, ha fatto un blitz fra i ragazzini per firmare autografi e prestarsi alle foto. Gran chiusura con Picus, la mascotte dell’Ascoli Calcio, che ha allietato gli ultimi istanti al Picchio Village.
I ragazzini hanno ricevuto, oltre ad un buono sconto spendibile allo store, un tagliando, da convertire all’Ascoli Store in un biglietto omaggio per assistere dalla Tribuna Est "Mazzone" o dalla Curva Nord alla partita Ascoli-Como, in programma Sabato 11 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca".
riservata 1****
videotime 1****
Che dolci sti piccolini già tifosi dell'Ascoli Calcio e grazie alla Società per questa bellissima iniziativa
Ottima iniziativa.Saranno le future generazioni di tifosi.Oltretutto buone domande da bambini saggi.