• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Uffizi chiude l'esperienza con l'Italia Under 20 giocando un tempo dell'amichevole con l'Under 19

Ascoli Calcio, D'Uffizi chiude l'esperienza con l'Italia Under 20 giocando un tempo dell'amichevole con l'Under 19

di Redazione Picenotime

giovedì 06 giugno 2024

Si è conclusa oggi la prima esperienza con l’Italia Under 20 per Simone D’Uffizi che, dopo l’amichevole di ieri con i grandi di Luciano Spalletti (CLICCA QUI PER DETTAGLI), stamane a Tirrenia è stato impegnato in un test in famiglia di 70 minuti contro la Nazionale Under 19 del ct Bernardo Corradi che si sta preparando ai Campionati Europei in programma a Luglio in Irlanda del Nord. 

Netto il 4-0 rifilato dall’Under 19 con reti di Alphadjo Cissé dell’Hellas Verona al 4’ del primo tempo, di Tommaso Ebone del Bologna al 17’ su rigore, di Diego Sia del Milan che ha messo a segno una doppietta nella ripresa al 14' ed al 24'. Il ct Alberto Bollini ha schierato il 19enne attaccante dell'Ascoli per tutta la durata del secondo tempo.

Per l'ex Viterbese, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2027, tempo di vacanze dopo aver messo a referto 23 presenze in Serie B e 3 apparizioni con la Primavera. "Sogna in grande, fidati del tuo istinto, sii te stesso", queste le parole del talento bianconero via social dopo la tre giorni in azzurro. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Simone D'Uffizi (Figc.it)

Simone D'Uffizi (Figc.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
venerdì 07 giugno 2024

Ok tutto quello che vuoi.....ma quest'anno concentrati x la serie C.