Ascoli Time
di Redazione Picenotime
25
Il vice allenatore dell'Ascoli Mirko Savini ha parlato nella sala stampa dello stadio "Curi" dopo la gara persa 1-0 con il Perugia nella quinta giornata del campionato di Serie B.
"C'è rammarico. Abbiamo avuto anche un buon approccio, ma dispiace per la mole di gioco creata. Siamo inconcludenti, creiamo poco per quello che produciamo. Sicuramente c'è da lavorare, il percorso è lungo, ogni settimana c'è da migliorare. Una volta incassato il gol è diventato tutto più complicato perché loro si mettevano tutti dietro e diventava impresa ardua metterli in difficoltà - ha dichiarato il vice allenatore bianconero, sostituto dello squalificato Cristian Bucchi -. C'è tanto da lavorare. Lo sappiamo che c'è da migliorare. Era difficile trovare spazi, dovevamo essere più bravi. I momenti finali sono stati più complicati. Dobbiamo fare di più. Arrivavamo sulla trequarti poi non riuscivamo a creare. Non c'è nulla da rimproverare ai ragazzi. Baumann? Buon esordio. Adjapong? E' arrivato da pochi giorni. Le alternative sono tante, continuiamo per la nostra strada e cerchiamo le soluzioni che possano essere utili alla nostra causa".
CLICCA QUI PER VIDEO SAVINI POST GARA
riservata 1****
Non ci state capendo nulla mister
esatto....SIAMO INCONCLUDENTI Siamo inconcludenti, SIAMO INCONCLUDENTI. Non solo oggi.
Ho visto solo la fine della partita e da una parte c'era una squadra che giocava a calcetto (la nostra) e dall'altra una che giocava a rugby (il Perugia) . Posto che il calcio è un'altra cosa, non poteva che vincere la seconda. Inconcludenti è dire poco.
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.