• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, trattativa in discesa per l'arrivo dalla Pianese del 28enne centrocampista Odjer

Ascoli Calcio, trattativa in discesa per l'arrivo dalla Pianese del 28enne centrocampista Odjer

di Redazione Picenotime

lunedì 03 febbraio 2025

L'Ascoli ha serrato i contatti nelle ultime ore con la Pianese per ingaggiare a titolo definitivo Moses Odjer, 28enne mediano ghanese che può agire da mezzala in un centrocampo a tre e da interno in una linea a 2. Con la squadra del ds Francesco Cangi, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2025, ha disputato 20 partite di campionato con 2 gol e 1 assist. Non ha preso parte al match vinto ieri 2-0 dalla squadra di Alessandro Formisano contro la Lucchese per un leggero affaticamento muscolare.

La Pianese si è presa del tempo per trovare un sostituto a centrocampo, individuato nel 26enne Federico Marchesi, pronto a sbarcare in Toscana a titolo temporaneo dalla Giana Erminio. Una volta che sarà formalizzata questa operazione, tutto potrebbe andare in discesa per l'approdo nel capoluogo piceno del centrocampista alto 165 centimetri. 

Odjer in Serie B, tra regular season e playout, ha collezionato 129 presenze in carriera con le maglie di Catania, Salernitana e Trapani con un gol e sei assist. In Serie C ha invece disputato 126 match nelle file di Catania, Palermo, Foggia (dove è stato allenato da Mirko Cudini) e Pianese con due reti e un assist. A referto anche 8 gare di Coppa Italia con un gol in Salernitana-Rezzato 6-1 del 5 Agosto 2018. Con la Nazionale Under 20 del Ghana, nel 2013, ha collezionato 10 presenze con due gol. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Mosed Odjer

Mosed Odjer

© Riproduzione riservata

Commenti