Ascoli Calcio, 20 presenze per Lungoyi nella prima parte di stagione. Gol al Parma e rigore procurato col Cagliari
di Redazione Picenotime
lunedì 02 gennaio 2023
Christopher Lungoyi è stato uno dei giovani under più utilizzati dall'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella prima parte di stagione.
Il 22enne attaccante svizzero, arrivato la scorsa estate dalla Juventus con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Vecchia Signora, è sceso in campo 18 volte nel campionato di Serie B (9 da titolare) per complessivi 763 minuti. Al suo attivo anche 2 presenze da titolare in Coppa Italia contro Venezia e Sampdoria per altri 126 minuti.
L'ex Lugano è andato in gol in Ascoli-Parma 1-3, si è procurato un rigore in Ascoli-Cagliari 2-1 ed ha fornito l'assist a Cedric Gondo per la rete in Cosenza-Ascoli 1-3. In 20 presenze ufficiali ha calciato 14 volte verso la porta centrando lo specchio in 4 occasioni. Ha effettuato 9 cross, ha commesso 11 falli e ne ha subiti 29, con 2 ammonizioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli Forever.
lunedì 02 gennaio 2023
Bravo mister Bucchi utilizziamo un giocatore in prestito dalla Juve....e vendiamo un giocatore di nosta proprietà come Bidaui che lo scorso campionato ha realizzato 9 reti..qui qualcosa non quadra..... vediamo cosa riuscite a fare al calciomercato tu e il Direttore sportivo speriamo bene..... FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!!
Dario
martedì 03 gennaio 2023
Vendere Bidaoui per me è un grande errore. E non poterlo sfruttare in campo ancora di più. Qualcosa è successo.
Approfondisci

Ascoli Calco, non brillante il ritorno di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo
