Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Christopher Lungoyi è stato uno dei giovani under più utilizzati dall'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella prima parte di stagione.
Il 22enne attaccante svizzero, arrivato la scorsa estate dalla Juventus con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Vecchia Signora, è sceso in campo 18 volte nel campionato di Serie B (9 da titolare) per complessivi 763 minuti. Al suo attivo anche 2 presenze da titolare in Coppa Italia contro Venezia e Sampdoria per altri 126 minuti.
L'ex Lugano è andato in gol in Ascoli-Parma 1-3, si è procurato un rigore in Ascoli-Cagliari 2-1 ed ha fornito l'assist a Cedric Gondo per la rete in Cosenza-Ascoli 1-3. In 20 presenze ufficiali ha calciato 14 volte verso la porta centrando lo specchio in 4 occasioni. Ha effettuato 9 cross, ha commesso 11 falli e ne ha subiti 29, con 2 ammonizioni.
riservata 1****
Bravo mister Bucchi utilizziamo un giocatore in prestito dalla Juve....e vendiamo un giocatore di nosta proprietà come Bidaui che lo scorso campionato ha realizzato 9 reti..qui qualcosa non quadra..... vediamo cosa riuscite a fare al calciomercato tu e il Direttore sportivo speriamo bene..... FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!!
Vendere Bidaoui per me è un grande errore. E non poterlo sfruttare in campo ancora di più. Qualcosa è successo.