Ascoli Calcio, 20 presenze per Lungoyi nella prima parte di stagione. Gol al Parma e rigore procurato col Cagliari
di Redazione Picenotime
lunedì 02 gennaio 2023
Christopher Lungoyi è stato uno dei giovani under più utilizzati dall'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella prima parte di stagione.
Il 22enne attaccante svizzero, arrivato la scorsa estate dalla Juventus con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Vecchia Signora, è sceso in campo 18 volte nel campionato di Serie B (9 da titolare) per complessivi 763 minuti. Al suo attivo anche 2 presenze da titolare in Coppa Italia contro Venezia e Sampdoria per altri 126 minuti.
L'ex Lugano è andato in gol in Ascoli-Parma 1-3, si è procurato un rigore in Ascoli-Cagliari 2-1 ed ha fornito l'assist a Cedric Gondo per la rete in Cosenza-Ascoli 1-3. In 20 presenze ufficiali ha calciato 14 volte verso la porta centrando lo specchio in 4 occasioni. Ha effettuato 9 cross, ha commesso 11 falli e ne ha subiti 29, con 2 ammonizioni.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli Forever.
lunedì 02 gennaio 2023
Bravo mister Bucchi utilizziamo un giocatore in prestito dalla Juve....e vendiamo un giocatore di nosta proprietà come Bidaui che lo scorso campionato ha realizzato 9 reti..qui qualcosa non quadra..... vediamo cosa riuscite a fare al calciomercato tu e il Direttore sportivo speriamo bene..... FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!!
Dario
martedì 03 gennaio 2023
Vendere Bidaoui per me è un grande errore. E non poterlo sfruttare in campo ancora di più. Qualcosa è successo.
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
