• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 1-0, la voce di Bidaoui: ''Mi sento in forma. Gol dedicato alla mia famiglia in Belgio''

Ascoli-Cosenza 1-0, la voce di Bidaoui: ''Mi sento in forma. Gol dedicato alla mia famiglia in Belgio''

di Redazione Picenotime

domenica 22 agosto 2021

L'attaccante dell'Ascoli Soufiane Bidaoui, autore del gol che ha regalato i tre punti ai bianconeri, ha parlato attraverso in sala stampa dopo il match vinto contro il Cosenza allo stadio "Del Duca" nella prima giornata del campionato di Serie B.



"Sono molto contento per il mio gol, spero di continuare così, quest'anno ho potuto svolgere tutta la preparazione con la squadra, l'anno scorso invece sono arrivato in corsa, ora mi sento in forma - ha dichiarato Bidaoui -. Il gol è dedicato alla mia famiglia che è in Belgio e ha visto la partita. Col mister mi trovo molto bene e cerco di ripagare sul campo la sua fiducia".







Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli cuore indomabile
domenica 22 agosto 2021

Caro Bidaoui io sono un ammiratore della Tua fantasia che Ti permette di saltare l'uomo con facilità, se vuoi. Talvolta infatti sei un po' abulico, avulso dal gioco. Spero da stasera Ti cerchino di più i compagni. Devi anche inquadrare meglio la porta come stasera, andando in doppia cifra di goal. Siamo intesi? Ti parlo da estimatore. G. S.


Cuore Bianconero
lunedì 23 agosto 2021

Complimenti a Sophiane, giocatore veloce che riesce spesso a saltare l'uomo. Speriamo di soffrire meno quest'anno


caste300
lunedì 23 agosto 2021

Più vicino gioca alla porta avversaria e meglio è per tutti


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.