Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L’allenatore dell’Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro la Spal nel ventesimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“È stata una gara dura contro una squadra forte ed esperta. Noi eravamo più o giovani ma i nostri ragazzi hanno fatto bene. Siamo stati più propositivi rispetto ai nostri avversari, la palla non è voluta entrare e nella ripresa la gara si è incanalata verso il pareggio. Ci prendiamo questo punto e proseguiamo la striscia positiva dopo 4 vittorie. Si può sempre migliorare ma ora siamo squadra, di fronte oggi avevamo giocatori come Antenucci e El Kaddouri che hanno fatto la Serie A. Mercato? Hanno giocato tutti durante la mia gestione, ho voluto valutare ogni giocatore a disposizione. Oggi ho un quadro migliore sotto tutto i punti di vista, parleró con la società e dalla prossima settimana vedremo quali saranno le esigenze e come muoverci. Prima dobbiamo arrivare alla salvezza e poi penseremo ad altro. Forte? Non vede l’ora di giocare e rientrare attivamente in gruppo”.
In sala stampa ha parlato anche il 19enne portiere Matteo Raffaelli, oggi sostituto tra i pali di Alessandro Livieri fermato da un problema muscolare.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Arbitro da 3 in pagella, non ha mai fischiato un fallo, poi si è acceso con l'ammonizione a D'Uffizi.
Campo pesante e la pioggia continua, non hanno aiutato.
Spal che ha pensato più al punto da portare a casa che a giocare.
Il nostro portiere non ha toccato un pallone.
Purtroppo per i 3 punti che potevamo portare a casa, ma è andata così, accontentiamoci.
Due società di m..... Due squadre di m....
Sul carro oggi tutti i giocatori della Spal e Ascoli compresi i loro presidente e dirigenti... U pallò è naddra kuosa caro Patron sei arrivato tu per far contento i pesciarii dopo 40 anni si rifarà il derby.. vergognati e vai Via da Ascoli il tuo ciclo nn è mai iniziato
Siamo stati più propositivi? Se parli della confusione da centrocampo in avanti sono d'accordo, palle perse continuamente, lanci sbagliati... Loro si sono difesi e hanno ribattuto, ma sono scarsi come noi. Non illudiamoci delle 4 partite vinte, altrimenti qualcuno pensa che siamo una squadra fortissimi alla Checco Zalone... A Gennaio via almeno 5-6 elementi veramente inutili, 4-5 innesti decenti e si potrebbe ambire a qualcosa in più
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.