Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sarà anticipato a Lunedì 4 Luglio il raduno precampionato dell’Ascoli Calcio. A seguito dell’avvicendamento tecnico in panchina, i primissimi giorni saranno utilizzati da mister Cristian Bucchi per la conoscenza del gruppo e per far svolgere ai convocati tutti i test medici e atletici. Le location di riferimento per squadra e staff saranno il Picchio Village e l’Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama.
Da Giovedì 7 Luglio inizieranno gli allenamenti al centro sportivo con doppie sedute quotidiane, alle ore 9:00 e alle 18:00. Al primo allenamento stagionale assisteranno in via esclusiva tutti i possessori del token Ascoli Calcio.
Domenica 10 Luglio è fissata la partenza per Cascia. L’Hotel "La Reggia" della Famiglia Magrelli ospiterà il team bianconero fino al 24 Luglio, giorno in cui è previsto il rientro ad Ascoli per proseguire la preparazione in città. Da definire il programma dei test di allenamento che saranno svolti nelle due settimane in Umbria.
Il prossimo campionato di Serie B, il 26° per il club di Corso Vittorio Emanuele, prenderà il via Sabato 13 Agosto.
riservata 1****
Giusto così che si anticipa x conoscere i ragazzi...Ma bisogna acquistare subito i nuovi giocatori se non arrivano quando li conosce a Novembre? ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE..
Vuoi insegnare il mestiere a Valentini Osimo? l'Ascoli ha già preso giocatori ma ti ricordo non li può ufficializzare,il mercato è chiuso apre a luglio.....
E Maistro va alla Spal. Iniziamo bene.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.