Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
L'Ascoli si prepara a definire un'importante operazione in entrata all'inizio della seconda metà della sessione estiva di calciomercato. Nella notte c'è stata una decisiva accelerazione per prelevare il 30enne attaccante esterno Davide Marsura, già in bianconero nel girone di ritorno del campionato di Serie B 2022/2023. Si profila un prestito secco annuale dal Catania, club che attualmente ne detiene il cartellino fino al 2026. Bruciata la concorrenza della Spal.
Nato a Valdobbiadene, in provincia di Treviso, il 20 Febbraio 1994, Marsura è alto 187 centimetri, destro naturale ma molto abile con il sinistro. In carriera è stato schierato da seconda punta, trequartista ed attaccante esterno. Il 31 Gennaio 2023 venne prelevato dal Picchio a titolo definitivo dal Modena con contratto semestrale. Giocò 13 gare nel girone di ritorno del campionato di Serie B (solamente una da titolare proprio allo stadio "Braglia" di Modena) per complessivi 362 minuti sul rettangolo verde recuperi esclusi. Al suo attivo 1 assist per la rete di Michele Collocolo in Ascoli-Perugia 1-0 e 3 gol in Ascoli-Brescia 4-3, Ascoli-Pisa 2-1 e Genoa-Ascoli 2-1.
riservata 1****
Piuttosto non sarebbe mai dovuto partire. Fece il suo con onestà ed impegno. Fatto accomodare come altri nel suicidio generale
Leggo che nell'ultima stagione ha segnato un goal in 24 partite disputate in campionato. C'è una sola speranza provate a togliergli "l'invidia" appena arriva.
Bel giocare, fece bene con noi, forza Davide!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.