Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Si chiude oggi all'Hotel Sheraton di Milano un'intensa sessione estiva di calciomercato per l'Ascoli. Il direttore sportivo Matteo Patti, già arrivato nel capoluogo lombardo, è impegnato soprattutto sul fronte uscite entro le ore 20:00 di stasera, quando calerà ufficialmente il sipario sulle trattative.
Sono destinati a cambiare squadra il 21enne attaccante Mattia Gagliardi, il 32enne centrocampista Gianluca Carpani ed il 29enne mediano Moses Odjer, tutti sotto contratto fino al 30 Giugno 2026 e non convocati per l'ultima gara vinta 2-0 contro la Ternana al "Liberati".
In entrata, dopo la cessione in prestito con diritto di riscatto al Novara del 20enne Matteo Raffaelli, si valuta l'ingresso di un giovane terzo portiere.
Finora il Picchio ha effettuato 14 movimenti in entrata (undici a titolo definitivo) ed 11 in uscita.
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025
Questo DS, ha lavorato davvero bene. Profilo basso e tanta carne al fuoco. Complimenti Patti.
Concordo ora aspettiamo il verdetto del campo, squadra nuova che deve trovare i giusti meccanismi ma già la qualità della rosa si vede.
cmq alla gente che rompe ieri ho letto commenti di chi si lamentava del.gioco troppo macchinoso ma.voi vi ricordate che scempio eravamo l'anno scorso nn giochiamo così bene nn so da quanto tempo quindi vedete di di tifare e basta altrimenti a mezz'ora da qua ce il porto dascoli
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.