• Ascoli Time
  • Spal-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra biancazzurri e bianconeri al ''Mazza''

Spal-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra biancazzurri e bianconeri al ''Mazza''

di Redazione Picenotime

giovedì 22 agosto 2024

Spal ed Ascoli tornano a sfidarsi allo stadio "Mazza" di Ferrara nel match in programma domani alle ore 20:00 per la prima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. I biancazzurri sono stati subito eliminati dalla Coppa Italia di Serie C perdendo 2-1 sul campo dell'Atalanta Under 23, i bianconeri hanno invece prima superato il Gubbio e poi perso, sempre per 2-1, nello scorso weekend ad Arezzo. Ricco cerimoniale pre-gara: dal nuovo telo di centrocampo, che sventolerà insieme alle bandiere dei sessanta club della Serie C all’ingresso in campo delle squadre, sino all’esibizione del sassofonista Andrea Poltronieri con l’Inno di Mameli.

Mister Dossena deve rinunciare solamente all'infortunato Fiordaliso. Modulo 4-3-3 con Melgrati in porta e la difesa formata da Bruscagin, Arena, Bachini e Tripaldelli (favorito su Saiani). A centrocampo Nador, Radrezza e Zammarini, in attacco D'Orazio (in ballottaggio con Rosafio), Karlsson e Rao. (CLICCA QUI PER VIDEO DOSSENA PRE GARA

Mister Carrera, che non ha tenuto la conferenza stampa pre gara, deve fare a meno dello squalificato Forte e degli infortunati Silipo e Cosimi. In porta ci sarà Livieri (in lizza per una maglia da titolare con Raffaelli), difesa a quattro con Adjapong, Tavcar, Menna (in ballottaggio con Piermarini) e Cozzoli (favorito su Maurizii), Linea mediana con Campagna, Bando e Varone, tridente d'attacco composto da Tirelli (in vantaggio su Marsura), Corazza e D'Uffizi. 



PROBABILI FORMAZIONI


SPAL (4-3-3): Melgrati; Bruscagin, Arena, Bachini, Tripaldelli; Nador, Radrezza, Zammarini; D’Orazio, Karlsson, Rao. A disposizione: Galeotti, Meneghetti, Bassoli, Breit, Iglio, Saiani, Awua, Antenucci, Camelio, Rosafio, Dumbravanu, La Mantia. Allenatore: Dossena


ASCOLI (4-3-3): Livieri; Adjapong, Tavcar, Menna, Cozzoli; Campagna, Bando, Varone; Tirelli, Corazza, D'Uffizi. A disposizione: Abati, Raffaelli, Caucci, Quaranta, Gagliolo, Alagna, Piermarini, Maurizii, Bertini, Maiga Silvestri, Achik, Caccavo, Marsura, Gagliardi. Allenatore: Carrera


Arbitro: Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio (CLICCA QUI PER SCHEDA




CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI ALLO STADIO "MAZZA" DI FERRARA


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro jesi
giovedì 22 agosto 2024

Una domanda. Achick sta male? È fuori condizione? Perché non è andato neanche in panchina ad Arezzo? Non dovrebbe essere l'elemento più importante dell'attacco? O ho capito male?


Per sempre Ascoli
giovedì 22 agosto 2024

Non conosco quasi nessuno dei nostri calciatori per cui potrei sbagliare ma Quaranta e Gagliolo dovrebbero essere una sicurezza in serie C....invece sono relegati in panchina. Boh? Comunque speriamo di partire col piede giusto. Forza Picchio!


odio la spal e i suoi gemellati
giovedì 22 agosto 2024

Leggendo che x andare a ferrara ci vuole la tessera (che nn è quella pre covid dove i documenti passavano al vaglio dell'autorità giudiziaria che ne autorizzava il rilascio e che questa invece la questura non vede neanche con il binocolo),mi viene spontaneo di fare la domanda:ma ora come la mettiamo dopo la dichiarazione dei gruppi organizzati che hanno deciso di seguire l'Ascoli solo in trasferta?!?!?!....Andranno gli Ultras a ferrara?!? Giusto x la cronaca io ero uno di quei 30 che 2anni fa è andato a genova contro il genoa.Nonostante la fidelity mi considero un Ultrà e vado a ferrara. Forza Picchio!!!