• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Corazza non rimaneva a secco di gol per così tanto tempo dal 2021. Al “Curi” per sfatare il tabù

Ascoli Calcio, Corazza non rimaneva a secco di gol per così tanto tempo dal 2021. Al “Curi” per sfatare il tabù

di Redazione Picenotime

sabato 01 marzo 2025

Simone Corazza proverà ad interrompere il digiuno di gol nel match con il Perugia in programma Lunedì 3 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Curi" per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C.

L'attaccante friulano, che il prossimo 22 Marzo compirà 34 anni, non va a segno dallo scorso 6 Dicembre, quando realizzò una doppietta nel secondo tempo della gara vinta 4-1 dall'Ascoli contro il Sestri Levante. Da quel momento ha giocato 9 partite (7 da titolare) per complessivi 695 minuti in campo recuperi esclusi senza mai perforare la porta avversaria, saltando solamente l'incontro interno con la Spal del 20 Dicembre per la nascita del figlio Santiago.

Sono state finora 11 le sue reti nei primi 18 match di campionato, un bottino che lo scorso 17 Dicembre gli valse il rinnovo del contratto fino al 30 Giugno 2027.

Bisogna tornare al campionato di Serie C 2020/2021 per un digiuno di marcature così lungo: con la maglia dell'Alessandria, infatti, rimase a secco per 11 gare nelle quali giocò 364 minuti recuperi esclusi. 





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Simone Corazza (foto Ascoli Calcio)

Simone Corazza (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

marco t
sabato 01 marzo 2025

Lui è sicuramente calato, ma non è solo colpa sua, di rifornimenti ne arrivano pochissimi e miracoli non se ne possono fare


obiettività
sabato 01 marzo 2025

La cosa "strana" (coincidenza?) è che dopo aver rinnovato il contratto non ha più segnato...


pippo
sabato 01 marzo 2025

Onestamente non mi pare che all'inizio arrivassero migliaia di palle gol. È dal rinnovo che non segna. Tutti uguali sti calciatori.


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.