Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato due calciatori dopo l'ottava del girone B del campionato di Serie C. Una giornata di stop per l'attaccante dell'Arezzo Emiliano Pattarello e per il centrocampista del Pontedera Riccardo Ladinetti.
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei dovrà invece scontare la sesta delle sette giornate di squalifica dopo quanto successo contro la Juventus Next Gen.
Ammenda di 200 euro al club bianconero per "avere, alcuni dei suoi sostenitori (60%) posizionati nel Settore Curva Nord, intonato, al 15°, al 65°, al 67° e al 90° minuto della gara, un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di un’altra squadra avversaria, ripetuto in tutte le predette circostanze, per tre volte. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed.)".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Questa regola che non si può
Sfottere ""!!!!!
Durante le gare vorrei sapere
Chi è l'inventore e il propositore........
Sicuramente un fuori di testa!!!!!! Insieme a chi lo ha
Appoggiato!!!!!!
Sembrano truffe legalizzate!
Povero calcio vogliono farlo
Sparire....!!!!!
Ma scusate ma la lega calcio non ci ha fatto la multa perche abbiamo cantato Ascoli mxxxa Ma basta il prossimo anno faccio abbonamento al teatro SOLOE SEMPRE FORZA ASCOLI
SCANDALOSO!!!! da noi sempre multa nella città del pesce una volta sola...
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.