Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil al termine del match vinto contro il Cittadella allo stadio "Del Duca" nella 37esima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico del Picchio, a causa di una squalifica, ha seguito il match dalla tribuna al fianco del direttore sportivo Ciro Polito.
riservata 1****
videotime 1****
Ritorno a sentire parole sibilline, tipo Sottil :sarei contento di rimanere, domando io xché non c'è la riconferma automatica?
Presidente: x adesso godiamoci la salvezza....Bo', speriamo bene
♥️ AP
27/02/2021 23:13
SONO TORNATO PER INCITARE LA MIA SQUADRA DEL CUORE. E COME SONO TORNATO IO È TORNATO ANCHE MR. POTTER. FIDATEVI CI SALVEREMO ALLA GRANDE. L'ESSENZIALE È NON PERDERE LE STAFFE. UNENDOCI ABBIAMO TIRATO IL PIKKIO QUASI FUORI DALLE SABBIE MOBILI, ORA MANCA L'ULTIMO SFORZO. CON IL GRANDE LAVORO DI CIRO IL GRANDE E MR. POTTER E LA NOSTRA PASSIONE PER IL PIKKIO CE LA FAREMO. FORZA MR P(OTT)ER S(OTT)IL.
Caro Sottil, io direi che il giocatore determinante per la salvezza, o comunque il vero pilastro, sia stato Leali. Con tutto il rispetto per Dionisi e Brosco.......
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.