Ascoli Time

Ascoli Calcio, due gol subiti a partita dall'arrivo di Di Carlo. Sempre diversa la coppia centrale di difesa

di Redazione Picenotime

12

Danilo Quaranta (foto Ascoli Calcio)

Danilo Quaranta (foto Ascoli Calcio)

Danilo Quaranta (foto Ascoli Calcio)

L'Ascoli ha incassato 6 reti nelle tre partite di campionato con Domenico Di Carlo in panchina, una media esatta di due ad incontro. Il nuovo tecnico bianconero ha sempre puntato su una linea difensiva a quattro dal suo arrivo, cambiando però la coppia centrale. 

Nel match d'esordio contro il Pescara, perso 2-1, hanno giocato dal primo minuto Damiano Menna e Riccardo Gagliolo. Al "Liberati", nella gara persa 3-1 contro la Ternana, è stata la volta di Riccardo Gagliolo e Danilo Quaranta. Nell'ultima partita casalinga persa 1-0 con il Perugia sono partiti titolari Damiano Menna e Danilo Quaranta.

Il Picchio vanta complessivamente la quartultima difesa dopo 10 turni del girone B di Serie C con 15 gol al passivo. Peggio hanno fatto solamente Pontedera (16), Spal (19) e Legnago (24).




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

emanuele
mercoledì 23 ottobre 2024

quaranta è buono per andare al centro commerciale a fare spesa ma forse neppure quello


alessandro
mercoledì 23 ottobre 2024

La colpa è sempre di Righi che ha costruito una difesa impresentabile e un centrocampo ancora peggio. Per le dimissioni di questo "signore" quanto bisogna aspettare??


ASCOLI NEL CUORE
mercoledì 23 ottobre 2024

Sono d'accordissimo con alessandro .....ora lo spocchioso e saccente non fa più le sue ridicole conferenze stampa? La Spal lo scorso anno quando l'hanno cacciato è risalito in classifica, quando ci mette Pulcinella a fare altrettanto?


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.