Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L’allenatore dell’Ascoli Francesco Tomei ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Forlì nel 17esimo turno del girone B del campionato di Serie C.
“Sono molto contento perché era una partita molto difficile. Il Forlì era una squadra che non ti faceva giocare, sono venuti a prenderci puntando anche sui duelli uomo su uomo. I ragazzi sono stati bravi. Soddisfatto di chi ha giocato ed è entrato. Penso che oggi abbiamo fatto un'ottima partita anche come gestione di palla. Si sono aperti spazi importanti e potevamo fare altre reti, ma va bene così. Corradini lo abbiamo dovuto aspettare un attimo per portarlo al livello degli altri. Non aveva fatto il ritiro e aveva accusato un problema alla spalla. Mi fa piacere che abbia fatto un'ottima partita. Lui si conosce con Damiani dai tempi della Ternana e si conoscono insieme. Quando riesco a ruotare tutti i giocatori sono contento. Corradini si è fatto trovare pronto. Anche Oviszach ha giocato un'ottima partita nonostante il fastidio accusato. Sono stati tutti bravi. In questo primo scorcio di campionato ho riproposto spesso la formazione. La vedo come una crescita che ha permesso anche agli altri di entrare. Ci saranno altre turnazioni e con i cinque cambi avremo delle possibilità importanti. Siamo tutti su un buon livello e mi auguro di recuperare presto Corazza, Chakir e Nicoletti. La palla in verticale? Se una squadra viene uomo su uomo era giusto andare in verticale. Siamo stati bravi a trovare la misura giusta e la pulizia nel cercare l'uomo”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche l'attaccante bianconero Gabriele Gori, autore di una doppietta.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GORI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Mister non ti curar di chi parla senza sapere cosa dice. Il calcio non è per tutti. Avanti per la nostra strada , a maggio facciamo i conti. Grazie Ragazzi!!!!
GRANDE ALESSANDRO, BRAVISSIMO
Siete fantastici... Oggi c'è stata la dimostrazione plastica che l'Ascoli è tornato a vincere PROPRIO PERCHE' Tomei si è finalmente deciso a cambiare approccio tattico (e anche qualche uomo fuori forma) quando serve, facendo verticalizzare più e più volte con la palla lunga, ed ecco che ve ne uscite contestando chi ha invocato qualche alternativa tattica, accusandoli di non capire di calcio. Siamo a posto così...