• Ascoli Time
  • Palermo, ds Lupo vicino al divorzio. Club: ''Nessuna replica, concentrati solo su Ascoli''

Palermo, ds Lupo vicino al divorzio. Club: ''Nessuna replica, concentrati solo su Ascoli''

di Redazione Picenotime

martedì 27 febbraio 2018

Acque agitate in casa Palermo nel giorno che porta all'importante match interno contro l'Ascoli Picchio valevole per il 28° turno di Serie B.

L'edizione odierna de "Il Giornale di Sicilia" parla infatti di rapporti molto tesi tra il patron Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Fabio Lupo, con quest'ultimo destinato a cambiare aria. "Il dirigente riuscito ad anticipare i tempi del faccia a faccia in modo da avere un «feedback» dal patron prima della sfida con l’Ascoli, alla quale cercherà di presenziare (le condizioni climatiche al centro Italia potrebbero bloccare Lupo In aeroporto) per quella che sarà la sua ultima partita da direttore sportivo del Palermo. Rimane da capire la formula (licenziamento o risoluzione del contratto in scadenza a giugno), ma la strada intrapresa è chiaramente quella della separazione", si legge sulle pagine del quotidiano siciliano.

Pronta la replica del Palermo Calcio con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "In riferimento a quanto pubblicato in data odierna dalla carta stampata sul rapporto tra il Direttore Sportivo Fabio Lupo ed il club rosanero, la Società ritiene opportuno non rilasciare nella giornata di oggi alcuna replica ufficiale: la concentrazione di ogni componente del club, dal magazziniere al Patron, è orientata esclusivamente verso la gara casalinga di questa sera contro l'Ascoli".  


Fabio Lupo

Fabio Lupo

© Riproduzione riservata

Commenti