Ascoli Time

Ascoli Picchio: alla ripresa da valutare le condizioni di Kanoute, Martinho e Bianchi

di Redazione Picenotime

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

È fissata per oggi pomeriggio la ripresa della preparazione per i bianconeri dell'Ascoli Picchio , che nella tarda mattinata si imbarcheranno sul volo per Fiumicino per poi rientrare ad Ascoli ed iniziare a lavorare in vista del prossimo match di campionato in programma Sabato 3 Marzo alle ore 15:00 al "Del Duca" contro la Salernitana per la 29esima giornata del campionato di Serie B. 

La seduta di lavoro è in programma appena la squadra raggiungerà il Picchio Village. Da valutare le condizioni di Raphael Martinho e Franck Kanoute, sostituiti per problemi fisici nel corso del match di ieri con il Palermo e quelle di Tommaso Bianchi, uscito malconcio dalla sfida persa 4-1 al "Barbera".   


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Foggia rossonera
mercoledì 28 febbraio 2018

Ma come non dovevate riprenderci? Noi siamo nei playoff le turbolenze non li vedo ahah A proposito come si sta in c.


REZA
mercoledì 28 febbraio 2018

foggga rossomera avete vinto due partite credete di essere una squadra vediamo piu avanti tanto andrete a giocare con mattinata hahahahahaha
questo e sicuro.quindi stai un po zito forse ti crescono i capeli.


Luigi 1960
mercoledì 28 febbraio 2018

Foggia rossonera allora avete ripreso quota... complimenti. Comunque occhio sempre all'atterraggio. Come si sta in serie C magari potreste spiegarcelo meglio voi, vista la lunga esperienza che ci avete fatto in questi ultimi decenni.