• Ascoli Time
  • Salernitana in difficoltà in vista di Ascoli. Calciatori: “Usciremo da situazione che mortifica tutti”

Salernitana in difficoltà in vista di Ascoli. Calciatori: “Usciremo da situazione che mortifica tutti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 febbraio 2018

Clima tutt'altro che sereno in casa Salernitana dopo la sconfitta interna con il Parma ed in vista del prossimo match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 3 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

Per il momento Stefano Colantuono è stato confermato, con la squadra che dopo un giorno di riposo riprenderà oggi ad allenarsi con una doppia seduta a porte chiuse al campo "Volpe". I campani sono sprofondati nelle parti basse della classifica dopo aver raccolto solamente 2 punti nelle ultime sei partite, con 31 punti complessivi in graduatoria figli di 6 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte, con 35 gol fatti e 43 subiti.

La squadra è in silenzio stampa, anche se ieri sera è stato pubblicato un comunicato ufficiale sul sito del club granata a firma di tutti i calciatori che riportiamo integralmente:

"Noi calciatori dell’U.S. Salernitana 1919, visto il silenzio stampa disposto dalla Società, abbiamo chiesto e ottenuto dalla medesima la pubblicazione di queste poche righe profondamente sentite da tutto quanto lo spogliatoio.

Consapevoli del difficile momento che stiamo attraversando esprimiamo tutto il nostro rammarico per la delusione che stiamo dando ai nostri tifosi, i quali non mancano mai di sostenerci e in tanti lo hanno fatto anche ieri contro il Parma.

Da parte nostra ci sarà da qui alla fine il massimo dell’impegno, così come non è mai mancato fino ad ora, e siamo i primi ad essere dispiaciuti perché al di là degli scarsissimi risultati raccolti sul campo, durante la settimana svolgiamo con mister Colantuono un alto profilo di allenamenti e prepariamo insieme allo staff la gara nel migliore dei modi.

Siamo convinti che noi con voi, con il vostro sostegno da sempre illimitato, riusciremo insieme allo staff tecnico a uscire da questa situazione che mortifica tutti, ribadendo fin d’ora il massimo dell’impegno per onorare e lottare per la maglia granata".


© Riproduzione riservata

Commenti