Salernitana in difficoltà in vista di Ascoli. Calciatori: “Usciremo da situazione che mortifica tutti”
di Redazione Picenotime
mercoledì 28 febbraio 2018
Clima tutt'altro che sereno in casa Salernitana dopo la sconfitta interna con il Parma ed in vista del prossimo match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 3 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 29esima giornata del campionato di Serie B.
Per il momento Stefano Colantuono è stato confermato, con la squadra che dopo un giorno di riposo riprenderà oggi ad allenarsi con una doppia seduta a porte chiuse al campo "Volpe". I campani sono sprofondati nelle parti basse della classifica dopo aver raccolto solamente 2 punti nelle ultime sei partite, con 31 punti complessivi in graduatoria figli di 6 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte, con 35 gol fatti e 43 subiti.
La squadra è in silenzio stampa, anche se ieri sera è stato pubblicato un comunicato ufficiale sul sito del club granata a firma di tutti i calciatori che riportiamo integralmente:
"Noi calciatori dell’U.S. Salernitana 1919, visto il silenzio stampa disposto dalla Società, abbiamo chiesto e ottenuto dalla medesima la pubblicazione di queste poche righe profondamente sentite da tutto quanto lo spogliatoio.
Consapevoli del difficile momento che stiamo attraversando esprimiamo tutto il nostro rammarico per la delusione che stiamo dando ai nostri tifosi, i quali non mancano mai di sostenerci e in tanti lo hanno fatto anche ieri contro il Parma.
Da parte nostra ci sarà da qui alla fine il massimo dell’impegno, così come non è mai mancato fino ad ora, e siamo i primi ad essere dispiaciuti perché al di là degli scarsissimi risultati raccolti sul campo, durante la settimana svolgiamo con mister Colantuono un alto profilo di allenamenti e prepariamo insieme allo staff la gara nel migliore dei modi.
Siamo convinti che noi con voi, con il vostro sostegno da sempre illimitato, riusciremo insieme allo staff tecnico a uscire da questa situazione che mortifica tutti, ribadendo fin d’ora il massimo dell’impegno per onorare e lottare per la maglia granata".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 9 Maggio
gio 08 maggio • Meteo

Festa della mamma, in Italia fecondità ai minimi storici. Ginecologo Grassi: “Età gioca un ruolo fondamentale”
gio 08 maggio • Salute

Ascoli Piceno, a Piazza Immacolata arriva ''Bimbimbici - Città senza auto'': tante attività per bambini e famiglie
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Trofeo Vallecamonica apre Campionato Italiano Super Salita. In gara pilota ascolano della RO racing Alessandro Gabrielli
gio 08 maggio • Motori

Ascoli Calcio, prima stagione di Curado caratterizzata dagli infortuni. Ai box per due terzi del campionato
gio 08 maggio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, potenziamento del centro operativo comunale della Protezione Civile con i fondi della Regione
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Progetto 'Camminata dei musei': appuntamento ad Ascoli Piceno con visita guidata gratuita al Museo Diocesano
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Legambiente, a Castel Trosino escursione ''Il Sentiero dei Longobardi'' alla scoperta della storia e della natura
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Verde Casino recensioni, sicurezza e prelievi: guida per giocare
gio 08 maggio • Curiosità
