Ascoli Calcio, ultimi impegni per Petrone prima di salutare Bassano
di Redazione Picenotime
sabato 10 maggio 2014
Mario Petrone vuole onorare al meglio gli ultimi due impegni ufficiali sulla panchina del Bassano Virtus prima di dedicarsi anima e corpo alla sua nuova avventura alla guida dell'Ascoli Calcio.
La squadra del 41enne tecnico napoletano, dopo aver dominato il girone A di Seconda Divisione con 69 punti in 34 gare, sarà impegnata domani pomeriggio allo stadio "Rino Mercante" di Bassano del Grappa per il match d'andata della Supercoppa di Lega Pro contro il Messina, vincitrice del girone B (ritorno fissato per Domenica 18 Maggio allo stadio "San Filippo").
L'ufficio stampa del club veneto ha vietato assolutamente ai cronisti domande sull'Ascoli, ogni discorso sulla prossima destinazione dell'attuale allenatore giallorosso è rinviato dopo la partita di Messina. Non saranno della contesa per problemi fisici i centrocampisti Federico Furlan, Matteo Arati, Marco Bortoli e Simone Iocolano (quest'ultimo avvicinato all'Ascoli) ed il promettente attaccante Tommy Maistrello, mentre scenderanno in campo altri tre elementi che piacciono al Picchio: i difensori Carlo Pelagatti e Daniel Semenzato, il centrocampista Gianmarco Cenetti e l'esperto bomber Emanuele Berrettoni.
"Abbiamo tanti giocatori fuori che non riusciremo a recuperare neanche per la gara di ritorno - ha dichiarato mister Petrone alla vigilia, come riferitoci da Vincenzo Pittureri, giornalista di Tva Bassano e del Giornale di Vicenza -. Dispiace non potercela giocare a pieno organico, ma siamo allegri e spensierati ed affronteremo il match con il preciso intento di vincere, tenendo bene a mente che si tratta di una sfida che dura 180 minuti. Il Messina? So che il club siciliano tiene tantissimo a questo trofeo, vedremo chi avrà la meglio".
© riproduzione riservata

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport
