Ascoli Time

Ascoli Picchio, Bianchi ko per lesione al retto femorale. Affaticamenti per altri tre bianconeri

di Redazione Picenotime

Vasile Mogos

Vasile Mogos

Vasile Mogos

Seduta tattica oggi pomeriggio per i bianconeri al Picchio Village all'antivigilia del match interno contro la Salernitana valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B. 

Si è regolarmente allenato col gruppo il difensore Nicolò Cherubin, mentre ha lavorato a parte Andrea Mengoni. Oltre a Lorenzo Rosseti, si sono sottoposti a terapie Tommaso Bianchi, Franck Kanoute, Raphael Martinho e Vasile Mogos. A Bianchi è stata riscontrata una lesione al retto femorale della gamba destra, infortunio che sarà rivalutato la settimana prossima e che lo costringerà sicuramente a saltare la gara con i granata di Stefano Colantuono. Affaticamento al flessore sinistro per Martinho e affaticamento all'adduttore per Mogos e Kanoute. Continua la riabilitazione l'attaccante Andrea Favilli

Domani mattina seduta di rifinitura al Picchio Village alle ore 11:00 a porte chiuse.

Sono ripresi questo pomeriggio nel ritiro di Grottammare anche gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento atletico seguita da un lavoro tattico per i difensori e un torello per centrocampisti e attaccanti. I granata sono quindi stati impegnati con una partita tattica prima di chiudere la seduta con esercitazioni attacco alla porta negli ultimi 40 metri per centrocampisti e attaccanti ed esercizi di giro palla per la difesa. La seduta di rifinitura in vista della gara contro l’Ascoli è fissata per domani mattina alle ore 10:30.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
giovedì 01 marzo 2018

nicolò e il momento di buttarlo dentro


REZA
giovedì 01 marzo 2018

Allora siamo nella m.....a.


Dario
venerdì 02 marzo 2018

Non credo che ne risentirà la manovra per la mancanza di Bianchi.A me piacerebbe che giocasse Castellano e le due punte.