Ascoli Picchio, crollano statistiche Cosmi. Media gol subiti inferiore con Maresca e Fiorin
di Redazione Picenotime
martedì 06 marzo 2018
Continuano a peggiorare i dati statistici di Serse Cosmi dopo 12 partite alla guida dell'Ascoli Picchio. Da quando lo scorso 7 Dicembre il 59enne tecnico umbro si è seduto sulla panchina bianconera ha saputo raccogliere 12 punti (media 1 a partita) figli di 3 vittorie (a Brescia e Novara e in casa col Cesena), 3 pareggi e 6 sconfitte (tutte nel 2018). Il gol realizzati sono stati 12 (media 1 a partita), mentre quelli subiti sono stati 20 (1.66 a partita).
Nelle prime 17 gare del campionato di Serie B in corso il duo formato da Enzo Maresca e Fulvio Fiorin (con quest'ultimo rimasto da solo nei turni 16 e 17 per le dimissioni dell'ex centrocampista del Verona) aveva collezionato 14 punti (0.82 a partita) con un bottino di 3 vittorie (a Cesena e in casa contro Pro Vercelli e Spezia), 5 pareggi e 9 sconfitte. I gol realizzati sono stati 15 (media 0.88 a partita) e quelli subiti 28 (media 1.64, un filo meglio del rendimento di Cosmi).
© Riproduzione riservata
Commenti
Toscano DOC
martedì 06 marzo 2018
Giusta analisi, ma il paragone andrà fatto quando Cosmi raggiungerà 17 gare come i due precedenti allenatori. Farlo ora non gli rende giustizia.
Paolo65
martedì 06 marzo 2018
Si con Favilli nelle prime dieci partite.
Calcio brasiliano
martedì 06 marzo 2018
Bisognerebbe fa le statistiche a partire dai rinforzi di gennaio...
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • News

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
