Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'Ascoli si prepara a formalizzare un'altra uscita nelle ultime battute della sessione estiva di calciomercato che chiuderà i battenti alle ore 20:00 di Lunedì 1° Settembre.
E' stata infatti trovata l'intesa di massima per il trasferimento a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) al Novara del portiere Matteo Raffaelli, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2029.
L'estremo difensore nato a San Benedetto del Tronto ieri è rimasto in tribuna nella gara interna con la Pianese ed ora è pronto a rimettersi in gioco con i piemontesi di Andrea Zanchetta che esordiranno domani sera nel girone A di Serie C ospitando l'Inter Under 23. L'ufficialità dell'operazione è prevista entro due giorni, con i bianconeri già alla ricerca del sostituto per completare il reparto dei portieri con Samuele Vitale e Davide Barosi.
Nella scorsa stagione Raffaelli ha messo a referto 17 presenze con l'Ascoli (tutte da titolare) tra campionato e Coppa Italia Serie C per complessivi 1.530 minuti in campo recuperi esclusi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Lo scorso anno titolare per metà stagione quest'anno non va nemmeno come riserva.
MENO MALE