• Ascoli Time
  • Venezia, Inzaghi ne convoca 24: ''Con l'Ascoli nulla di scontato. Ganz è un lusso per la categoria''

Venezia, Inzaghi ne convoca 24: ''Con l'Ascoli nulla di scontato. Ganz è un lusso per la categoria''

di Redazione Picenotime

venerdì 09 marzo 2018

L'allenatore del Venezia Filippo Inzaghi ha presentato oggi in conferenza stampa la gara con l'Ascoli Picchio in programma domani pomeriggio allo stadio "Penzo" per la 30esima giornata del campionato di Serie B.

"Sono ancora profondamente commosso da quanto accaduto ad Astori. Non ho militato in Nazionale nel suo periodo, ma è stato un ragazzo straordinario. Mi auguro che non venga dimenticato, perché in queste situazioni dopo qualche giorno tutto tendono a dimenticarsi - ha detto Inzaghi come riporta Trivenetogoal.it -. La partita? C’è grande applicazione e voglia di far bene, arrivo alla partita che non vedo l’ora di vedere giocare i miei giocatori. Sono molto contento di quello che stiamo facendo, adesso possiamo inseguire un sogno inaspettato. Affrontiamo l’Ascoli, che è in un momento difficile ma non c’è nulla di scontato . Lo si è visto con l’Avellino che ha pareggiato a Empoli e con la Ternana, che battuto la Cremonese. Falzerano è recuperato, stiamo bene e sono tutti disponibili. Adesso sarà difficile mettere in campo undici titolari. L’Ascoli viene da sette giorni di ritiro, ha in panchina uno come Ganz che è un lusso per la categoria. Se passiamo questo ostacolo dopo la sosta potremo sognare e sarebbe veramente fantastico”.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA INZAGHI PRE VENEZIA-ASCOLI


Sono 24 i convocati di Inzaghi per il match con l'Ascoli. In lista anche l'ex Marcello Falzerano che non si è allenato al meglio in settimana. 

1 Audero

3 Bruscagin 

4 Andelkovic 

5 Stulac 

6 Domizzi 

7 Bentivoglio

8 Soligo 

9 Zigoni

10 Fabiano

11 Firenze

12 Vicario

13 Modolo

14 Pinato

17 Marsura

18 Suciu

19 Geijo

21 Frey

23 Falzerano

25 Cernuto

26 Garofalo 

27 Zampano

29 Litteri

31 Del Grosso

33 Gori


Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo10850
venerdì 09 marzo 2018

Te lo regaliamo Ganz se proprio lo vuoi


Gianfranco
venerdì 09 marzo 2018

Forse voleva di per la prima categoria