• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 1-0, Inzaghi: “Gara complicatissima. Loro hanno una squadra per salvarsi tranquillamente”

Venezia-Ascoli 1-0, Inzaghi: “Gara complicatissima. Loro hanno una squadra per salvarsi tranquillamente”

di Redazione Picenotime

sabato 10 marzo 2018

Il tecnico del Venezia Filippo Inzaghi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Penzo" al termine del match vinto 1-0 contro l'Ascoli Picchio nella 30esima giornata del campionato di Serie B.

E’ ingeneroso partire parlando del rigore. Sapevo che sarebbe stata una partita difficilissima, l’Ascoli ha una squadra che potrebbe salvarsi tranquillamente. Cosmi è stato carino nei miei confronti, è un amico - ha detto Inzaghi, come riporta Trivenetogoal.it -. In una partita complicatissima per varie vicissitudini, è stata una giornata non semplice, se facevamo il 2-0 avremmo chiuso il conto. Questo gruppo sta andando oltre i suoi limiti, onore a questi ragazzi, onore a chi gioca meno, sono loro la mia vera fortuna. Tutti si allenano duramente e stiamo sorprendendo ogni giorno. Stanno facendo diventare normali cose incredibili. E’ arrivato il momento di pensare in grande, non so se ce la faremo a raggiungere i playoff. Siamo stati bravi, ce la siamo sempre giocata con tutti. L’Ascoli se non avesse incontrato il Venezia oggi avrebbe vinto. Abbiamo vinto da grande squadra. Capisco che questo stadio è scomodo, la curva è sempre presente, in casa mi aspetterei più gente, ma noi dobbiamo andare avanti senza pensare a tutto questo. La prossima partita al Penzo ci sarà un derby col Cittadella, non abbiamo mai avuto lo stadio pieno, lo abbiamo avuto lo scorso anno in Lega Pro e penso sia arrivato il momento”.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST VENEZIA-ASCOLI





Filippo Inzaghi (Trivenetogoal.it)

Filippo Inzaghi (Trivenetogoal.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo10850
sabato 10 marzo 2018

Mo ci si mette pure inzaghi a prenderci per il c...


EtaBeta
sabato 10 marzo 2018

Ragazzi questo è il punto più basso raggiunto nella nostra centenaria storia..... Grazie Cardinaletti grazie Giaretta grazie Cosmi ( almeno sei l'unico che ci ha messo la faccia anche se non è bastato) ma GRAZIE SOPRATTUTTO al superPresidentissimo B E L L I N I. ..........


giovanni
sabato 10 marzo 2018

Tra allenatori sono coesi si danno le calle l'un l'altro il calcio in Italia è in caduta libera per le cordate, cosi giustificano i singoli operati.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.