Ascoli Time

Ascoli Picchio, un giorno di riposo e poi si inizierà a preparare la sfida salvezza con la Ternana

di Redazione Picenotime

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

E' fissata per Lunedì 12 Marzo alle ore 14:30 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi che Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 ospiteranno al "Del Duca" la Ternana per la 31esima giornata del campionato di Serie B (i rossoverdi hanno pareggiato oggi 1-1 a La Spezia). 

Da valutare le condizioni di Tommaso Bianchi e Ivan Lanni, out per la trasferta di Venezia, oltre a quelle di Daniele Buzzegoli, sostituito al "Penzo" per un risentimento muscolare. Assenti certi con gli umbri il difensore Ivan De Santis, espulso oggi per somma di ammonizioni ed il centrocampista Franck Kanoute, che, diffidato, ha ricevuto il quinto cartellino giallo da inizio campionato.

Anche la Ternana di Luigi De Canio riprenderà ad allenarsi Lunedì 12 Marzo all’Antistadio Taddei alle ore 10.00.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

sbn74
sabato 10 marzo 2018

MA QUALE SFIDA SALVEZZA ...... ANCOR NON AVETE CAPITO CHE E FINITA ...... GIARETTA DOPO LA TUA DICHIARAZIONE FARESTI BENE A NON AVVICINARTI MAI PIU AD ASCOLI ...... VERGOGNATI ,,,,, GENTE SENZA UN MINIMO DI PUDORE ....


C'è solo un Presidente!!!
sabato 10 marzo 2018

La sfida salvezza era quella con la Pro Vercelli e l'abbiamo persa malamente...ormai e' tardi...


GIA'54
sabato 10 marzo 2018

per fortuna abbiamo il picchio village che era estremamente indispensabile per migliorare le prestazioni e far allenare bene la squadra.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.