Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Ternana, valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".
I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Prevista la "Tariffa Rosa" per le Donne in qualunque settore nel mese che l'Ascoli Picchio dedica alle proprie tifose. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.
Misure organizzative adottate sulla base di quanto determinato dall’O.N.M.S. e dal G.O.S.:
- Vendita dei biglietti per i residenti nlla regione Umbria ai soli possessori della tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio;- Incedibilità dei biglietti d'ingresso.
I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara.
riservata 1****
GAME OVER, ALLO STADIO SOLO BELLINI IL SUO MANAGEMENT
Cardinaletti disse che preferiva una piazza come Sassuolo o Chievo, senza tifosi, così da poter fare le cose con calma, tradotto, fare i c... suoi il più possibile, quindi secondo me lorè sbagli, perché così facciamo il gioco loro, allo stadio bisogna andarci in massa invece oggi più che mai, per incitare la maglia, e fargli capire che devono andarsene per forza e prima di subito, anche quando avremo già la matematica, esortando Bellini a vendere, a chi non lo so, basta che s va vie alla fine di questa farsa. Opinione mia .
Se il canadese e soci vogliono quello che resta del del duca vuoto dateglielo............magari mettendo in curva sud un gigantesco striscione di contestazione
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.