Ascoli Time
di Redazione Picenotime
I bianconeri di Serse Cosmi, dopo la sconfitta per 1-0 al "Penzo" di Venezia, hanno ripreso oggi pomeriggio la preparazione al Picchio Village con una seduta con obiettivi metabolici, possessi e partite.
Si è sottoposto a terapie Ivan Lanni, alle prese col problema muscolare al polpaccio; terapie e lavoro individuale per Tommaso Bianchi. Ha svolto una seduta di scarico Raphael Martinho per un affaticamento muscolare, mentre Daniele Buzzegoli, sostituito nel corso del match col Venezia per un affaticamento al flessore, si è sottoposto a terapie e sarà valutato quotidianamente.
Domani mattina alle 10:30 è in programma una nuova seduta di lavoro al Picchio Village. Nel prossimo match con la Ternana mancheranno di certo il difensore Ivan De Santis ed il centrocampista Franck Kanoute, entrambi squalificati.
riservata 1****
Che coincidenza un altro infortunato ormai sempre la solita filastrocca
Ultim'ora.
Affaticamento ai coglxxxi dei tifosi.
anche kanoute gioca con una sufficienza disarmante senza grinta e senza cuore un pò come tutti i nostri giocatori che da quando è arrivato cosmi sembrano tutti agnellini
non è che prendere rossi o gialli significa avere grinta e casomai il contrario i cartellini spesso sono dei paravento x la scarsità
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.