Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono due i calciatori dell'Ascoli Picchio che dovranno saltare per squalifica il prossimo match contro la Ternana valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B.
Un turno di stop sia per il difensore Ivan De Santis per "doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario" che per il centrocampista Franck Kanoute per aver raggiunto, allo stadio "Penzo" di Venezia, la quinta ammonizione stagionale.
In casa Ascoli Picchio terzo giallo in campionato per il centrocampista Raphael Martinho, primo per il portiere Michael Agazzi. Ammonizione anche per il tecnico bianconero Serse Cosmi per "essere, al 48° del secondo tempo, entrato di qualche metro sul terreno di giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Restano in diffida Tommaso Bianchi e Daniele Mignanelli.
Ammenda di 2mila euro per il club di Corso Vittorio Emanuele "per avere suoi sostenitori, al 12° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno che causava una momentanea interruzione del giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".
Nella Ternana, sempre per squalifica, mancherà il difensore Andrea Signorini.
riservata 1****
Per non vedere più in campo DE SANTIS ci voleva la squalifica .... Madonna mai visto GIOCATORE più scarso
Buon difensore....ancora un po’ acerbo tatticamente e qualche “colpo di testa” di troppo
Migliorato tantissimo partita dopo partita ma ne abbiamo pagato l inesperienza fino ad ora
Albardialbissola sono daccordo con te solo che praticamente e venuto ad ascoli per imparare a giocare calcio come maggior giocatori che giocano ad ascoli forse tra due tre stagioni imparano a giocare calcio.