• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la famiglia Di Lorenzo ringrazia tutti per l'affetto

Ascoli Calcio, la famiglia Di Lorenzo ringrazia tutti per l'affetto

di Redazione Picenotime

lunedì 12 maggio 2014

La famiglia Di Lorenzo ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni di immenso dolore hanno voluto condividere l'ultimo saluto al caro Lorenzo, titolare dell'Hotel La Corte del Sole (per 8 anni la "casa" dell'Ascoli Calcio), prematuramente scomparso.

La moglie Mina e i figli, hanno così voluto inviare il loro personale ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all'estremo saluto, ma anche a tutti coloro che hanno inviato messaggi e telegrammi di condoglianze.

"È stato davvero emozionante - ha detto la moglie Mina - assistere a questo immenso atto di affetto che la città di Ascoli, ma direi tutto il Piceno, ha voluto dare alla nostra famiglia in un momento davvero molto doloroso. La nuova società dell'Ascoli Picchio 1898 nonostante le poche settimane di collaborazione, ci è stata veramente molto vicino, così come tantissimi tifosi dell'Ascoli che hanno riconosciuto la passione con cui Lorenzo ha spesso messo da parte gli interessi personali per il bene della sua squadra del cuore. Un affetto tramutatosi in un grande abbraccio che ci ha riempito di gioia e che ci darà la forza per andare avanti sia nella nostra attività alberghiera, ma anche nella vita di tutti i giorni dove la mancanza di Lorenzo si fa già sentire tantissimo. Grazie a tutti".

Hotel La Corte del Sole

Hotel La Corte del Sole