Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di campionato con la Ternana in programma Sabato 17 Marzo al "Del Duca" per il 31° turno di Serie B.
Esercitazioni tecniche, partite a campo ridotto, cross e tiri in porta alla base del lavoro svolto oggi pomeriggio. Si sono sottoposti a terapie Daniele Buzzegoli, Ivan Lanni, Lorenzo Rosseti e Tommaso Bianchi, con quest'ultimo che ha svolto anche un lavoro individuale. Tutti e quattro rischiano di saltare la sfida con la Ternana al pari del lungodegente Andrea Favilli e degli squalificati Ivan De Santis e Franck Kanoute.
Domani mattina alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Recupero per Mattia Finotto: è questa la positiva novità che emerge dalla seduta pomeridiana della Ternana. Il centravanti, come sottolinea Calcioternano.it, è apparso tonico e voglioso di giocarsi il posto da titolare in uno dei ballottaggi dell’antivigilia. Oltre all’ex Spal, anche Albadoro si è allenato regolarmente. I rossoverdi hanno svolto un allenamento tecnico tattico con partitella a ranghi contrapposti. Prosegue l’iter riabilitativo Roberto Vitiello. Il difensore, insieme ad Andrea Signorini, hanno gestito i carichi differenziati prima di rientrare anticipatamente negli spogliatoi. Possibile il forfait dell’esperto classe 1983 mentre l’ex Fondi non sarà comunque a disposizione causa squalifica. C’è da sottolineare come mister Luigi De Canio abbia curato nei dettagli soprattutto la parte tattica. Si va verso un ballottaggio tra Ferretti e Gasparetto. Se il secondo sarà preferito, di conseguenza Valjent agirà da laterale di destra. Infine c’è da sottolineare che Alessandro Plizzari non ha partecipato alla sessione odierna, l’estremo difensore è reduce dal raduno con l’Under 19.
riservata 1****
SIAMO IN C gia da luglio
SIG. COSMI LA REGOLA CHE DEVI CURARE ....MAGGIORMENTE CON QUESTI CALCIATORI :
1) - TIRI IN PORTA DALLA DISTANZA........ 2) CROSS DAL
FONDO CON UNO SCHEMA... PERO'''........ E PUNIZIONI DI
PRIMA'''' FUORI AREA..............MATTINA E SERA DEBBONO
FARE QUESTE COSE PERCHE' SONO SCARSI ASSAI.........
Tutti questi infortunati ,non mi convincono ,sotto c'è qualcosa .A campionato finito saranno tutti in grande forma
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.