Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di campionato con la Ternana in programma Sabato 17 Marzo al "Del Duca" per il 31° turno di Serie B.
Esercitazioni tecniche, partite a campo ridotto, cross e tiri in porta alla base del lavoro svolto oggi pomeriggio. Si sono sottoposti a terapie Daniele Buzzegoli, Ivan Lanni, Lorenzo Rosseti e Tommaso Bianchi, con quest'ultimo che ha svolto anche un lavoro individuale. Tutti e quattro rischiano di saltare la sfida con la Ternana al pari del lungodegente Andrea Favilli e degli squalificati Ivan De Santis e Franck Kanoute.
Domani mattina alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Recupero per Mattia Finotto: è questa la positiva novità che emerge dalla seduta pomeridiana della Ternana. Il centravanti, come sottolinea Calcioternano.it, è apparso tonico e voglioso di giocarsi il posto da titolare in uno dei ballottaggi dell’antivigilia. Oltre all’ex Spal, anche Albadoro si è allenato regolarmente. I rossoverdi hanno svolto un allenamento tecnico tattico con partitella a ranghi contrapposti. Prosegue l’iter riabilitativo Roberto Vitiello. Il difensore, insieme ad Andrea Signorini, hanno gestito i carichi differenziati prima di rientrare anticipatamente negli spogliatoi. Possibile il forfait dell’esperto classe 1983 mentre l’ex Fondi non sarà comunque a disposizione causa squalifica. C’è da sottolineare come mister Luigi De Canio abbia curato nei dettagli soprattutto la parte tattica. Si va verso un ballottaggio tra Ferretti e Gasparetto. Se il secondo sarà preferito, di conseguenza Valjent agirà da laterale di destra. Infine c’è da sottolineare che Alessandro Plizzari non ha partecipato alla sessione odierna, l’estremo difensore è reduce dal raduno con l’Under 19.
riservata 1****
SIAMO IN C gia da luglio
SIG. COSMI LA REGOLA CHE DEVI CURARE ....MAGGIORMENTE CON QUESTI CALCIATORI :
1) - TIRI IN PORTA DALLA DISTANZA........ 2) CROSS DAL
FONDO CON UNO SCHEMA... PERO'''........ E PUNIZIONI DI
PRIMA'''' FUORI AREA..............MATTINA E SERA DEBBONO
FARE QUESTE COSE PERCHE' SONO SCARSI ASSAI.........
Tutti questi infortunati ,non mi convincono ,sotto c'è qualcosa .A campionato finito saranno tutti in grande forma
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.