• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

Ascoli-Ternana, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Fere

di Redazione Picenotime

venerdì 16 marzo 2018

Ascoli Picchio e Ternana si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel match valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B, decima di ritorno. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, gli umbri hanno invece raccolto 4 punti nelle ultime due gare contro Cremonese e Spezia raggiungendo in classifica proprio i marchigiani a quota 26 punti.

Mister De Canio non può contare sullo squalificato Signorini e sull'infortunato Vitiello, non convocato per scelta tecnica Angiulli. Probabile uno schieramento 4-3-1-2 con Sala tra i pali e la difesa composta da Valjent, Gasparetto, Rigione e Favalli. A centrocampo agiranno capitan Defendi, Bordin e Signori, con Tremolada sulla trequarti alle spalle delle punte Finotto e Montalto (ex Ascoli, già 15 reti in campionato). (CLICCA QUI PER VIDEO DE CANIO PRE ASCOLI-TERNANA)

Mister Cosmi deve rinunciare agli squalificati De Santis e Kanoute e agli infortunati Lanni, Bianchi, Buzzegoli, Rosseti e Favilli. Anche Martinho, convocato, è in forte dubbio. Si va verso la conferma del modulo 3-5-2 con Agazzi in porta ed il pacchetto arretrato composto da Padella, Mengoni e Cherubin. Sulle corsie laterali Mogos e Mignanelli, con Addae vertice basso della linea mediana coadiuvato da Carpani e D'Urso. In attacco Clemenza è in vantaggio su Ganz per far coppia con Monachello. In panchina i due talenti della Primavera Tassi e Ventola. Seguirà il match dalla tribuna il presidente Bellini, tornato in anticipo dal Canada per manifestare il suo sostegno alla squadra nella fase decisiva della stagione. (CLICCA QUI PER VIDEO COSMI PRE ASCOLI-TERNANA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Carpani, Addae, D'Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello. A disposizione: Venditti, Gigliotti, Pinto, Florio, Castellano, Parlati, Martinho, Baldini, Lores Varela, Tassi, Ventola, Ganz. Allenatore: Cosmi


TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Rigione, Favalli; Defendi, Bordin, Signori; Tremolada; Finotto, Montalto. A disposizione: Plizzari, Bleve, Ferretti, Zanon, Paolucci, Statella, Varone, Albadoro, Piovaccari, Repossi. Allenatore: De Canio


Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.40


Pareggio: 3.00


Vittoria Ternana: 3.20


Ascoli-Ternana

Ascoli-Ternana

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
venerdì 16 marzo 2018

Due fisso ho messo!!


Franco
sabato 17 marzo 2018

Hai fatto bene .... ci vediamo il prossimo anno .... era ora ... o no ???


REZA
sabato 17 marzo 2018

Hau butatto via soldi.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.