Ascoli Time

Ascoli Picchio, Buzzegoli torna in gruppo. Partenza anticipata per la Liguria

di Redazione Picenotime

Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli

Daniele Buzzegoli

Questa mattina i bianconeri di Serse Cosmi hanno svolto al Picchio Village una seduta di forza in palestra e, sul campo, partite e possessi inerenti la forza.

Dopo il rientro in gruppo di Ivan Lanni e Raphael Martinho, si registra anche quello di Daniele Buzzegoli. Si è allenato a parte Tommaso Bianchi, mentre Nicolò Cherubin e Lorenzo Rosseti si sono sottoposti a terapie e controlli. A riposo Gianluca Carpani dopo la sospetta rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Assenti Luca Clemenza e Christian D'Urso, impegnati nel Torneo 8 Nazioni con la Nazionale Under 20 che Giovedì 22 Marzo alle ore 15:00 affronterà i pari età della Repubblica Ceca. I due bianconeri, al termine della partita, raggiungeranno i compagni dell'Ascoli direttamente nel ritiro ligure.

Infatti anche questa settimana l'Ascoli sarà in ritiro da Giovedì 22 Marzo per preparare al meglio la gara con lo Spezia in programma Sabato 24 Marzo alle ore 18:00 per il 32° turno di Serie B.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, quest'oggi doppia seduta in casa Spezia nella marcia di avvicinamento alla gara con l'Ascoli.  Per mister Fabio Gallo mattinata incentrata su esercitazioni tattiche situazionali attacco contro difesa, conclusioni a rete e chiusura in palestra: pomeriggio dedicato alla tecnica con sfide a calcio-tennis e, in chiusura, sfida a ranghi misti su metà campo (con parte del gruppo che ha svolto lavoro dedicato di scarico).  Per domani in programma una seduta pomeridiana a partire dalle ore 15:00.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

inotto
martedì 20 marzo 2018

Sbaglierò io ma una squadra in questa situazione con più infortunati che titolari non dovrebbe cedere giocatori


Luca
martedì 20 marzo 2018

Non mollare, chi osa vince.
L' impresa non sembra poi così ardua...con un po' di fattore C e arbitraggi nella norma...anche se mi ancora aspetto quelli a "favore".


Paolo65
martedì 20 marzo 2018

inotto, le tappe della nazionale si sanno ad inizio campionato, gli infortuni fanno parte del gioco.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.