Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Oggi pomeriggio al Picchio Village è ripresa la preparazione dell'Ascoli in vista del match con la Ternana in programma Domenica 31 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Liberati" per la seconda giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. La squadra di Francesco Tomei proseguirà gli allenamenti al centro sportivo domani, Mercoledì 27 Agosto, con una doppia seduta alle 10:00 e alle 16:00, Giovedì e Venerdì lavorerà alle ore 16:00. Sabato 30 Agosto la rifinitura è fissata alle ore 14:00, prima della partenza per l’Umbria.
Prosegue la preparazione anche della Ternana. La squadra di Fabio Liverani ha lavorato questa mattina tra palestra e campo mentre domani è prevista una seduta pomeridiana alle 17:30, a porte aperte, all’antistadio "Taddei". Intanto il difensore centrale Marco Capuano si è sottoposto ad accertamenti diagnostici, a seguito dell’uscita dal campo nel corso della gara di Livorno. Il capitano ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semi-membranoso della coscia destra; per il difensore terapie e lavoro personalizzato. Il centrocampista Federico Viviani si è sottoposto nella giornata di ieri, presso la clinica Villa Stuart di Roma, a un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per correzione di esiti di precedente lesione del menisco esterno con associato trattamento della condropatia femoro-rotulea. L’operazione è stata eseguita con successo dal prof. Pier Paolo Mariani.
Le Fere hanno cambiato la fascia sinistra acquistando a titolo definitivo Angelo Ndrecka dalla Virtus Entella e cedendo, sempre a titolo definitivo, Fabio Tito all'Arezzo. Ecco i comunicati ufficiali:
"La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Angelo Ndreçka. L’esterno sinistro, classe ’01, arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella e si lega alle Fere fino al 30 giugno 2027. Cresciuto nei settori giovanili di Chievo Verona e Lazio ha poi vestito le maglie di Teramo (14 gettoni e 1 assist) e Pro Patria (70 gare con 1 rete e 13 assist) prima di passare ai liguri dove è sceso in campo, nella passata stagione, 17 volte servendo 2 assist. Per lui anche 15 presenze con le maglie Under 18/19 e 21 della nazionale albanese. Benvenuto Angelo!
La Ternana Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Fabio Tito alla S.S. Arezzo. Per il difensore campano, in maglia rossoverde, 41 presenze e 5 assist. La Società ringrazia Fabio per l’impegno profuso con la maglia delle Fere e gli augura le migliori fortune, umane e professionali".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!